Project casa nasce a Maglie (Le) dall'esperienza di un Agente Immobiliare DE CAGNA ERNESTINO

Project Casa giovane e dinamica agenzia immobiliare, nasce nel giugno del 2007, dopo un'esperienza decennale acquisita nelle più importanti agenzie del nord Italia, con lo scopo e l'obiettivo di realizzare il sogno di molti: avere una casa. In un'ottica di trasparenza e cortesia, senza trascurare la qualità, che da sempre contraddistinguono l'operato delle agenzie , create e gestite da Ernestino De Cagna, la Project Casa offre un servizio completo e scrupoloso e si distingue sul mercato per la serietà e la correttezza commerciale.

La Project Casa può contare su di un organico di giovani Agenti Immobiliari,  attenti a tutti i mutamenti e orientamenti che interessano il settore immobiliare. Appartenere a Project Casa significa condividere un preciso codice etico, valori e norme di comportamento coerenti con la filosofia di Ernestino De Cagna, adottando sempre e costantemente un principio di professionalità, trasparenza e affidabilità sui processi lavorativi ed organizzativi.

Se vuoi vendere un immobile o stai cercando casa, la Project Casa fa al caso tuo. Vieni a trovarci nella nostra sede di Maglie.

Entrare in un'agenzia Project Casa è come entrare in casa tua.