Villa con piscina a Corigliano D’Otranto

€ 590.000
Via delle Vigne,
aggiungi ai preferivi

Ernestino De Cagna

Telefono:+39 0836485484
Email:info@projectcasa.net

Contattami

Richiedi informazioni

Risultati della ricerca

Descrizione della proprietà

Condividi

Nel cuore della Grecìa salentina, a Corigliano D’Otranto (Le), immersa nel verde e nella tranquillità, tra ulivi secolari e caratteristici profumi mediterranei, vi presentiamo un Immobile di Prestigio, una meravigliosa Villa con piscina, che possiamo descrivere con una sola parola: ideale.

Ideale per delle famiglie che vogliono godersi al meglio i momenti da trascorrere insieme in una casa da sogno. Ideale per chi vuole ritrovare la serenità interiore. Ideale per chi vuole effettuare un investimento sicuro e gestire una struttura ricettiva, data la sua posizione strategica, al centro tra le più belle località balneari, come la caratteristica Otranto, il Capo di Leuca, Gallipoli e l’incantevole città di Lecce con il suo inimitabile barocco, mete ambite ed apprezzate dai visitatori di tutto il mondo.

La villa, di circa 300 mq, si trova al centro di un immenso giardino piantumato di circa 10.000 mq ed è composta da tre appartamenti indipendenti  caratterizzati da una disposizione degli spazi tale da garantire la massima privacy. Oltre ad un salone di circa 50mq, con annessa una piccola spa con cromoterapia ed idromassaggio, ogni appartamento dispone di due grandi camere da letto e un comodo bagno.

I due appartamenti contigui, con veranda esterna,  sono facilmente trasformabili in un unico immobile di ampia metratura e di rappresentanza.

Le finiture sono di pregio: tutte le facciate sono in pietra a vista, ovunque troviamo infissi a taglio termico, nel salone è stato posato parquet in massello di rovere inchiodato su doghe di legno, porte ed infissi sono in massello sia negli appartamenti sia nel salone, predisposizione tv a circuito chiuso, condizionamento indipendente in ogni ambiente.

Tutti gli impianti sono a norme Cee certificati.

A completare la struttura vi è una splendida piscina attrezzata di oltre 100 mq e l’angolo barbecue con gazebo rifinito con materiali di pregio quali cotto toscano lavorato a mano e con accorgimenti tecnici di livello (coibentatura solaio e travi a vista)

Una dimora da sogno, unica nel suo genere…

State cercando una soluzione più piccola ma di uguale prestigio?

Vi proponiamo una meravigliosa Villa singola a Corigliano d’Otranto. Cliccate sul link per saperne di più: https://bit.ly/2Wb4HwV

indirizzo:: Via delle Vigne
Provincia:
CAP:: 73022
Paese:: Italy
ID immobile: 18596
Prezzo della propriet‡: € 590.000
dimensioni della propriet‡: 300 m2
Camere da letto: 6
Bagni: 3
Classe Energetica: A
Anno Di Costruzione: 2000
Piano: Terra
Rif.: 15000
Giardino: 10.000 mq
Riscaldamento autonomo
Studio
Camino
Piscina
Giardino
Spazio privato
Veranda
Aria condizionata

confrontare